031 2255361 / 347 3005454
Italiano English

Mariano Comense S.Antonio da Padova 26 - 25/07/23


109.500 €
365,3 m2
4 Camere
3 Bagni
10 Box
Villa singola di 2 appartamenti di 3 locali e servizi oltre magazzino e terreno cintato di mq. 910 circa così composta :
A - Aappartamento al piano terra della superficie commerciale di 112,76 mq è così composto: sala/ingresso, ripostiglio/sottoscala, bagno, soggiorno e 2 camere.

B - Appartamento della superficie commerciale di 91,46 mq. posto al piano 1° così composto : Ingresso,cucina/pranzo (nella realtà adibita a camera dei ragazzi), camera, bagno, disimpegno,balcone e ampia terrazza.

C - Magazzino della superficie commerciale di 161,08 mq.

L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza specializzata nelle aste telematiche, che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.

ASTE DEA:
telefono: 0312255361
3473005454
Mail : info@astedea.it
Sito : www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
86 19 U 25 07 23
Città
Mariano Comense
Categoria
Villa Bifamiliare
Locali
8
Camere
4
Bagni
3
Mq
365,3
Box
10
Mq Box
161,08
Mq Giardino
910
Balconi
1
Mq Balcone
3,72
Terrazzi
2
mq Terrazzo
34,49
Piano
Rialzato
Classe energetica
G
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Ceramica
Tipo Saracinesca
Manuale
Accesso Disabili
NO
Accessori
Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio
Mappa
Sant'Antonio da Padova 46, Mariano Comense (CO)
Cookie preference