031 2255361 / 347 3005454
Italiano English

Olgiate Comasco Via Marconi 18 - 11/06/24


300.000 €
1134 m2
3 Bagni
A) Capannone industriale della superficie commerciale di 1.017,31 mq di categoria D/1. Edificio industriale costituito da un corpo principale ad un piano fuori terra a destinazione officina, da un corpo in adiacenza su lato nord ad un piano fuori terra adibito a magazzino, da un corpo in adiacenza sul lato est a due piani fuori terra adibito ad uffici, oltre ad un piano interrato a destinazione magazzino e centrale termica e da una tettoia a copertura del parcheggio automezzi. Si segnala che la tettoia, urbanisticamente autorizzata come ricovero automezzi, risulta chiusa sui tre lati ed utilizzata come magazzino. Il complesso è realizzato con struttura a pilastri e travi in cemento armato con pareti di tamponamento in cui sono inserite le parti apribili e finestrate; la pavimentazione è in calcestruzzo ad eccezione della zona uffici e servizi/spogliatoi che è in piastrelle di ceramica. Si segnala la presenza di amianto in copertura. L'intero complesso è dotato dei principali servizi idrici, fognari, elettrici, di riscaldamento, ecc..

B) Appartamento del custode della superficie commerciale di 117,45 mq di categoria A/2. Appartamento posto al piano primo costituito da un soggiorno e da una cucina nella zona giorno, da un disimpegno, da due bagni, da un locale ripostiglio e da due camere nella zona notte. La pavimentazione è in piastrelle di ceramica ad esclusione della zona notte (disimpegno e camere da letto) che è in parquet. All'appartamento si accede mediante scala interna di collegamento dei vari piani. Nota: attualmente l'appartamento è stato destinato, senza le opportune autorizzazioni di cambio destinazione d'uso, ad uffici.

C) Ente urbano : Terreno su cui insiste il fabbricato oggetto della presente perizia (corpo A e B); la restante area scoperta è destinata a piazzali, aree a verde, aree di manovra e strada di accesso con ingresso da via Marconi.

D) Area urbana attualmente utilizzata come strada di collegamento/accesso anche dai proprietari dei lotti adiacenti, non oggetto del presente elaborato ma all'intero della recinzione, realizzata in parte in porfido ed in parte in asfalto.

Alla proprietà compete la quota sulle parti comuni previsto dall'art, 1117 del codice civile.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza specializzata nelle aste telematiche, che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 70%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico, legale e immobiliare.
ASTE DEA: Appiano Gentile Via Salita Antica Pieve, 3
telefono: 0312255361 - 3473005454
Mail : info@astedea.it
Sito : www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
47 23 U 11 06 24
Città
Olgiate Comasco
Categoria
Capannone
Locali
11
Bagni
3
Mq
1134
Mq Giardino
1924
Piano
Rialzato
Classe energetica
G
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Lati Liberi
4
Accessori
Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale
Mappa
Cookie preference