LOTTO N. 1 composto da: • Unità abitativa al rustico in Fino Mornasco (CO) Via Vittorio Veneto n. 5, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, : T-1. Al rustico delle finiture è composto catastalmente da ampio soggiorno, cucina, stanza e soppalco per la zona giorno e camera con guardaroba in soppalco e bagno ad uso esclusivo oltre ad ulteriore bagno per la zona notte. • Giardino 25 mq, piano T. Bene comune in uso esclusivo all’immobile in linea con il Regolamento Condominiale. • Cantina 4 mq, piano: S1. • Box singolo 17 mq, , piano: S1. • Box singolo 16 mq, piano: S1. • Posto auto 17 mq, piano: T.
Appartamento: al rustico delle finiture è composto catastalmente da ampio soggiorno, cucina,
stanza e soppalco per la zona giorno e camera con guardaroba in soppalco e bagno ad uso esclusivo oltre ad ulteriore bagno per la zona notte.
Si precisa che il piccolo giardino è ad uso esclusivo .
Cantina: posta la piano interrato ha accesso da parti comuni ed è protetta da porta in lamiera zincata con chiave.
Boxes: singoli, sito al piano interrato, hanno porta basculante in lamiera zincata privi di apertura elettrificata.
Attrazioni storiche: L´edificio della villa risale al XVII - XVIII secolo anche se sono presenti preesistenze più antiche (resti di un torrione). Il complesso, di proprietà della famiglia Odescalchi di Como venne successivamente sottoposto ad un progetto di ampliamento e rinnovamento su disegno dell' ´ architetto Simone Cantoni, nel 1801, che diede l´attuale veste neoclassica alle facciate. Nel corso del XIX secolo la proprietà venne ereditata dalla famiglia Raimondi e da questi venne venduta alla famiglia Tagliaferri ed infine passò alla famiglia Isacco. L´edificio principale presenta una facciata neoclassica a due ordini con timpano sommitale. Attorno alla villa si estende il vasto parco con una serie di edifici di servizio e la cappella dove, nel
1860, si celebrò il matrimonio fra Giuseppe Garibaldi e Giuseppina Raimondi.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.
ASTE DEA: Como, via briantea 30,
telefono: 0312259554,
mail: info@astedea.it
www.astedea.it