A-Appartamento Vista lago, termoautonomo, posto ai piani secondo e terzo (sottotetto)di un fabbricato residenziale plurifamiliare, parzialmente ultimato. L'unità immobiliare ha superficie lorda di 140,50 mq circa ed è costituita da abitazione al piano secondo di 67,00 mq circa e altezza interna di 2.70 m circa, due terrazzi, rispettivamente uno al piano secondo di 6,50 mq circa ed uno al piano terzo di 10,00 mq circa, soffitta al piano terzo (sottotetto) di 37,00 mq circa e da due ripostigli al piano terzo (sottotetto), dì superficie complessiva 20,00 mq circa; il ripostiglio con accesso al terrazzo al piano terzo (sottotetto) è stato adattato a servìzìo igienico.
B- Unità Immobiliare ad uso autorimessa singola posta al piano primo sotto strada ha superficie lorda di circa 18,00 mq ed altezza interna di circa 2.50 m.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.
ASTE DEA: Como, Via Briantea 30,
telefono: 0312259554,
www.astedea.it