Appartamento (per il diritto di piena proprietà per la quota di 1/1), quale porzione di un piccolo fabbricato isolato di tre piani (piano terra, primo piano e secondo sottotetto) oltre uno seminterrato, posto al piano primo con ingresso dal portoncino del vano scala comune a doppia rampa di scale, senza ascensore, composto da ingresso/corridoio che disimpegna la zona giorno del locale soggiorno con locale sala da pranzo e cucina abitabile, separati da corridoio interno, e la zona notte dotata di due camere e bagno, separati da corridoio interno, dotato di un'ampia veranda in lato nord-est che affaccia sul cortile comune di ingresso e due piccoli balconi a sbalzo in lato sud-ovest, che affacciano sull'area esterna destinata a giardino comune. Completa il lotto un locale ad uso sgombero allo stato rustico, accessorio dell'abitazione, posto al piano secondo sottotetto con ingresso dal vano porta del vano scala comune a doppia rampa di scale, senza ascensore.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria.
Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.
ASTE DEA: Como, via briantea 30,
telefono: 0312259554,
mail: info@astedea.it
www.astedea.it