031 2259554
Italiano English

Uggiate Trevano (CO) Via A. Volta 1 - 15/02/22


543.750 €
11410 m2
Diritto di piena proprietà per la quota di 1000/1000 di: A) Capannone industriale sito in Uggiate Trevano (CO) via Alessandro Volta n. 1/A con relativo terreno di pertinenza; B) Terreno sito in Uggiate Trevano (Como); C) Capannone industriale, sito in Uggiate Trevano (Como), via Volta n. 1/A.

A) Capannone industriale sito in Uggiate Trevano (CO) via Alessandro Volta n. 1/A con relativo terreno di pertinenza. L’unità immobiliare chesi sviluppa su 3 piani (piano rialzato, piano seminterrato e piano interrato) ospita al piano rialzato spazi destinati ad ufficio, laboratori, magazzino, fotoincisione e locali di servizio, al piano seminterrato spazi destinati a tintoria, deposito e locali di sevizio ed al piano seminterrato locale di deposito. Le partizioni del corpo di fabbrica sono per lo più realizzate con pareti mobili. Accessori A 1) Centrale termica: piena proprietà per la quota di 1000/1000 di capannone sito in Uggiate Trevano (Como), via Volta n. 1/A. La presente unità immobiliare consiste in un fabbricato destinato ad ospitare la centrale termica dell’opificio. Si sviluppa su di un unico piano. A 2) Terreno annesso: piena proprietà per la quota di 1000/1000 di terreno, sito in Uggiate Trevano (Como). La presente unità immobiliare, consiste in una porzione del piazzale asfaltato sul quale trovano posto una parte dei parcheggi comuni. A 3) Terreno annesso: piena proprietà per la quota di 1000/1000 di ente urbano, sito in Uggiate Trevano (Como). La presente unità immobiliare, consiste nell’area di pertinenza del fabbricato di cui al punto A e A1. Su questo terreno insiste anche una cabina Enel, la vasca di raccolta e sollevamento al depuratore delle acque nere di depurazione ed un portico.

B) Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di terreno, sito in Uggiate Trevano (Como). La presente unità immobiliare, consiste in terreno occupato in parte dal depuratore, vasca di accumulo miscelazione ed ossigenazione, dalla vasca di aerazione biologica, dall’impianto di sedimentazione dei fanghi, dalle vasche di laminazione e da alberi d’alto fusto in lato sud. Complessivamente il mappale sviluppa una superficie di circa mq. 3900

C) Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di capannone industriale, sito in Uggiate Trevano (Como), via Volta n. 1/A. La presente unità immobiliare è composta da un opificio con il relativo suo terreno di pertinenza. All’unità si accede da via Volta, come per l’immobile di cui al punto A, strada dal calibro piuttosto ridotto. L’unità immobiliare che si sviluppa su 2 piani (piano rialzato, piano seminterrato) ospita al piano rialzato spazi destinati a reception, ufficio, stamperia oltre a locali di servizio, al piano seminterrato spazi destinati alla centrale tecnologica, centrale termica, deposito, deposito quadri e portico. L’immobile è collegato con il fabbricato di cui al punto A ed F con i quali costituisce di fatto un unico immobile. Accessori C1) Porzione di capannone: piena proprietà per la quota di 1000/1000 di porzione di capannone, sito in Uggiate Trevano (Como), via Volta n. 1/A. L’unità immobiliare che si sviluppa su 2 piani (piano rialzato, piano seminterrato) e costituisce quella porzione del fabbricato a copertura di una roggia. C2) Abitazione di tipo economico (alloggio custode): piena proprietà per la quota di 1000/1000 di abitazione di tipo economico (abitazione custode), sito in Uggiate Trevano (Como), via Volta n. 1/A. L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera 1 e camera 2, scala esterna. C3) Terreno annesso: Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di ente urbano, sito in Uggiate Trevano (Como). La presente unità immobiliare, consiste nell’area di pertinenza del fabbricato di cui al punto C, C1 e C2 . Su questo terreno insiste anche una struttura destinata a deposito quadri e le vasche di ossigenazione e nitrificazione, di denitrificazione, serbatoio di acqua ad uso industriale e antiincendio, il serbatoio di acqua di riciclo, il depuratore, la vasca di accumulo, miscelazione e ossigenazione. Attraversa il terreno anche una strada per l’accesso al depuratore degli automezzi per la manutenzione e trasporto dei fanghi.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria.

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.

ASTE DEA:
Como, via briantea 30,
telefono: 0312259554,
mail: info@astedea.it
www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
297 2018 U 15 02 22
Città
Uggiate Trevano
Categoria
Capannone
Locali
35
Mq
11410
Classe energetica
G
Stato Immobile
Buono
Grado
Economico
Posizione
Periferia
Lati Liberi
4
Mappa
Via Alessandro Volta 1, Uggiate Trevano (CO)
Cookie preference