Appartamento posto al secondo e ultimo piano di ampio fabbricato a corte di antica edificazione, composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, bagno con disimpegno; è presente una scala a chiocciola metallica che permette di raggiungere il soppalco che insiste su angolo cottura, bagno e disimpegno. Sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq. 50.
NOTA: Gli accordi non verbali in essere tra i condomini attribuiscono un posto auto per unità abitativa all'interno della corte comune, ma non vi è alcuna regolamentazione al riguardo nè trascrizione in atti.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.
ASTE DEA: Como, Via Briantea 30,
telefono: 0312259554,
www.astedea.it