031 2255361 / 347 3005454
Italiano English

Lipomo Via Caio Plinio Secondo 342 - 27/06/24


1.520.000 €
20853 m2
Complesso industriale, composto da fabbricati ed aree pari a mq. 20.853 circa.
Il complesso utilizzato come stampa tessile, accesso da passo carrabile, il contesto recintatoè dotato di percorsi carrabili asfaltati e numerosi parcheggi interni.
Il corpo A è postbitp a magazzini, laboratori, depositi, servizi, 2 montacarichi e scale di collegamento sia interne che esterne, oltre una tettoia lettera L) (che serve da coperture per il carico e scarico delle merci.
Adiacente al capannone (Lettera B) si trova la palazzina uso uffici, sala campionario, sala aspetto, sala riunioni posta su 2 livelli, terra e primo.
In corpo staccato si trovano :
A ) (Lettera D) una palazzina adibita a spogliatoi - infermeria e servizi al piano terra, mensa con cucina, disimpegno e servizi al piano primo;
B) (Lettera E) adibita a officina, centrale termica e vano adibito ad addolcitori d'aqua;

C) (Lettera F) Tettoie in metallo, vascone in cemento armato per lo stoccaggio delle acque bianche ed un pozzo di captazione d'acqua della profondità di circa 70 metri e una portata di 25 litri al minuto, oltre una vasca di laminazione collegata con Comodepur , serbatoi utilizzati come abbattitori delle acque reflue delle lavorazioni.

Completa il contesto :
- un fabbricato in muratura, in parte adibito a cabina elettrica (proprietà ENEL) ED UNA PARTE A CABINA DI RICEZIONE E TRASFORMAZIONE DI ENERGIA (12.000 volt), quest'ultima di proprietà (Lettera C)
- Unfabbricati in mattoni adibito a cabina per il gas metano (Lettera I), oltre tettoie e vani depositi ( Lettera G).
Alla suddetta unità immobiliare compete la proporzionale quota di comproprietà negli enti, parti e spazi comuni, di cui agli artt. 1117 e seguenti del Codice Civile.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza specializzata nelle aste telematiche, che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 70%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico, legale e immobiliare.
ASTE DEA: Appiano Gentile Via Salita Antica Pieve, 3 telefono: 0312255361 - 3473005454
Mail : info@astedea.it Sito : www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
279 22 U 27 06 24
Città
Lipomo
Categoria
Capannone
Locali
28
Mq
20853
Mq Giardino
3000
Piano
Terra
Classe energetica
F
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo
Pavim. Bagno
Ceramica
Destinazione
Industriale
Accessori
Bagno Handicap, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio
Mappa
Via Caio Plinio Secondo 342, Lipomo (CO)
Cookie preference