031 2255361 / 347 3005454
Italiano English

Appartamento In Vendita a Beregazzo con Figliaro


64.500 €
249,7 m2
4 Camere
2 Bagni
1 Box
Porzione di casa “da personalizzare posta su 2 piani oltre sottotetto di mq. 30 circa così disposta ;
Piano terra : ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera, sottoscala e bagno.
Piano primo :quattro camere oltre disimpegno, bagno e balcone.
Piano sottotetto sovrastante piani 1°.
In corpo staccato altra porzione di casa disposta su 2 piani composta da un locale al piano terra e un locale al piano primo.
L’immobile si presenta in uno stato di conservazione scadente. All’interno sono stati eseguiti degli interventi di ristrutturazione e/o demolizioni parziali. Infissi, impianti, pavimenti, rivestimenti, solai e tetto versano in uno stato di conservazione tale da richiedere consistenti interventi di ristrutturazione edilizia. Alcune porzioni delle facciate sono in muratura al grezzo (il locale sgombero non è intonacato). I bagni risultano completamente al rustico, privi di qualunque impianto idricosanitario, è presente la colonna montante di scarico all’interno della muratura. Nel vano sottoscala è installata la caldaia muraria, gli impianti sono distribuiti in maniera del tutto incompleta. Le unità sopra descritte hanno diritto alla corte comune ed è compresa la proporzionale quota di comproprietà negli enti condominiali di cui all'art. 1117
C.C. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.

ASTE DEA: Como, via briantea 30,
telefono: 0312259554,
mail: info@astedea.it

www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
215 22 U 13 07 23
Città
Beregazzo con Figliaro
Categoria
Appartamento
Locali
5
Camere
4
Bagni
2
Mq
249,7
Box
1
Mq Box
34
Balconi
1
Mq Balcone
9
Piano
1,5
Classe energetica
G
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
3
Giardino
Cortile
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Mediocre
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale
Mappa
Via Brughiere 4, Beregazzo con Figliaro (CO)
Cookie preference