L'immobile oggetto di pignoramento è costituito da porzione (zona Sud/Ovest) di più ampio capannone, di vecchia costruzione, ubicato nel territorio comunale di Binago, in zona periferica, a prevalente destinazione
industriale, con accesso principale dalla Via del Morazzone e secondario dalla Via Boffi, nelle immediate vicinanze della Strada Statale Como-Varese.
Tale settore è costituito da due unità tra loro adiacenti e prive di separazione fisica che si sviluppano in: capannone a tutta altezza con laboratori e magazzini,porzioni di capannone soppalcate con (a piano terra) uffici, servizi, vani accessori e ripostigli/locali di deposito e (a piano primo) esposizione, magazzini e laboratorio,
palazzina ad uso: spogliatoi, servizi, mensa etc. (piano terra) e abitazione custode (piano 1°);
due tettoie poste negli spigoli del lotto, a ridosso del confine con la Via Boffi.
Il capannone ha struttura prefabbricata in cemento armato, con copertura in lastre di cemento-amianto, in pessimo stato (con presenza di numerosi punti di infiltrazione), i tamponamenti sono in mattoni di calcestruzzo vibrocompresso (con presenza di cedimento lungo la parete Sud/Ovest, manifestatosi con profonda lesione visibile sia dall'esterno che dall'interno); non si rileva la presenza di isolamento.
La pavimentazione, nel capannone, è in battuto di CLS industriale.
Le zone, sempre nell'ambito del capannone, adibite a uffici e servizi hanno finiture di tipo "civile", con pavimento in piastrelle, rivestimenti nei bagni e pareti mobili.
La palazzina ove (a piano terra) sono ubicati spogliatoi, mensa e servizi e (a piano primo) abitazione custode, ha struttura in muratura di tipo tradizionale e finiture, in condizioni mediocri.
I serramenti hanno profili in ferro con interposti vetri semplici, i portoni di accesso carraio sono con movimento scorrevole, le altre porte sono a battente.
Per gli impianti (elettrico, idrico, gas, riscaldamento, aria compressa e fognario) tutti estremamente datati e obsoleti, la conformità alle attuali normative è difficilmente ipotizzabile.
Le tettoie esterne hanno pavimento in asfalto, come l'area nuda sulla quale prospettano, struttura portante in pilastrini e travetti in ferro e soprastante manto di copertura in lamiera grecata (una copertura è a due falda l'altra a falda unica).
Le costruzioni, in generale, sono tutte in condizioni scarse, in dipendenza dell'epoca di costruzione non recente (intorno agli anni '70) e dell'assenza di puntuali interventi di manutenzione.
Metrature :
- Capannone (a tutta altezza) mq. 1.070,00
- Capannone (zona soppalcata) Piano Terra mq. 606,00
- Capannone (zona soppalcata) Primo Piano mq, 606,00
- Spogliatoi e servizi (palazzina PT) mq, 67,00
- Abitazione custode (palazzina P1°) mq, 50,00
- Balcone/ballatoio mq. 9,00
- Tettoie mq, 155,00
- Area alla particella 4648 mq, 1.825,00
- Area particelle 4650-4651 mq, 908,00
_______________________________________________
Totale: mq, 5.296,00
ASTE DEA:
telefono: 0312255361
3473005454
Mail : info@astedea.it
Sito : www.astedea.it
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza specializzata nelle aste telematiche, che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.
ASTE DEA:
telefono: 0312255361
3473005454
Mail : info@astedea.it
Sito : www.astedea.it