031 2259554
Italiano English

Stabile / Palazzo In Vendita a Mariano Comense


475.500 €
2753 m2
Compendio immobiliare composto da un corpo di fabbrica con sviluppo a "C", vecchio impianto edilizio di origine risalente al XIX secolo che risulta complessivamente vetusto e degradato con porzione di tetto crollato per implosione, costituito da singole UU.II.UU. in stato d'uso collabente, di fatto, censite autonomamente al catasto fabbricati, servito da aree esterne pertinenziali censite al catasto terreni, costituite da una corte interna aperta in lato sud-ovest che affaccia l'area adiacente, destinata a parco con accesso dalla Via Cardinal Ferrari 13
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare.

ASTE DEA: Como, via briantea 30,
telefono: 0312259554,
mail: info@astedea.it

www.astedea.it
Caratteristiche principali
Codice
142/2020 1
Città
Mariano Comense
Categoria
Stabile / Palazzo
Locali
20
Mq
2753
Classe energetica
G
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Mappa
Complesso Immobiliare "villa Besana" Ubicato In Zona Centrale Dell'abitato Cittadino Compreso Tra La , Mariano Comense (CO)
Cookie preference