Laboratorio artigianale di circa 78 mq.posto al piano primo, oltre autorimessa di circa 22 mq.
Il fabbricato di cui fanno parte le unità immobiliari in oggetto è costituito da un edificio pluriunità situato su tre piani fuori terra (compreso il piano terreno) adibiti ad attività commerciali, terziarie ed artigianali nonché un piano interrato adibito ad autorimessa.
La copertura è piana, la morfologia è caratterizzata da una forma ad “elle” con la parte parallela alla via Varesina di maggiore larghezza .
Il prospetto sulla via pubblica risulta caratterizzato da attività commerciali al piano terra, disimpegnate da un poco profondo portico; il piano primo è caratterizzato tra tre grandi luci
architettoniche di cui quella centrale a bow-window mentre il piano superiore, il secondo, oltre ad avere una sagoma più piccola (ridotta da un ampio terrazzo in lato est) risulta anche nuovamente arretrata rispetto alla facciata individuata d al piano primo.
Lo spazio antistante il fabbricato è adibito a parcheggio e
pavimentato in autobloccanti in calcestruzzo di colore grigio.
Lo stato specifico dell'unità immobiliare in oggetto deriva da una serie di danneggiamenti subiti dal fabbricato a causa di un evento incendiario che ha avuto origine all’interno del laboratorio divampato nel giugno del 2015. A seguito della situazione era sorto un contenzioso conclusosi con la sentenza n. 1018/2020 dove l'assicurazione veniva obbligata al pagamento di spese per la sistemazione dei danni causati dall'incendio e il Condominio deliberava in data 05/04/2023 il rispristino al rustico dei beni pignorati.
Ad oggi sono state eseguite tutte le opere di bonifica dell'unità, la demolizione delle macerie ivi presenti, il rinforzo strutturale della soletta, la posa del serramento verso la Via Varesina e la posa di chiusura provvisoria sul lato interno, non è stata eseguita l'ultimazione del ripristino dei travetti e i cartongessi non rasati alle pareti e sul soffitto.
Ne deriva che l'unità immobiliare è costituita da un unico spazio privo di impianti, intonaci e pavimenti come è visibile dalle fotografie. Forma compendio un posto auto aperto a piano interrato.
Alla suddetta unità immobiliare compete la proporzionale quota di comproprietà negli enti, parti e spazi comuni, di cui agli artt. 1117 e seguenti del Codice Civile.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. ASTE DEA è una società di consulenza specializzata nelle aste telematiche, che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico, legale e immobiliare.
ASTE DEA: Appiano Gentile Via Salita Antica Pieve, 3 telefono: 0312255361 - 3473005454
Mail : info@astedea.it Sito : www.astedea.it.